Siamo lo scambio di Ariana e comprendiamo la rimessa. La nostra App di pagamento è costruita per rendere l'intero processo di invio di denaro all'estero in modo sicuro e protetto, sia che tu sia a casa o in ufficio o anche in viaggio, direttamente dal tuo cellulare o tablet.
Inviare denaro online ai tuoi amici e parenti in giro per il mondo è diventato più facile: puoi farlo da solo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in pochi minuti dal palmo della tua mano. Se hai bisogno di aiuto per pagare, ad esempio, i tuoi prestiti all'estero, il pagamento delle tasse scolastiche dei tuoi figli o per le spese di mantenimento della tua famiglia, in modo sicuro e conveniente e ad un costo basso favorevole, perché non provarci.
La nostra copertura rimessa è attualmente disponibile in tutto il mondo. Se la destinazione desiderata non è ancora nella nostra lista, non preoccuparti, stiamo lavorando per aggiungerne altri nel tempo.
Il trasferimento può essere inviato come deposito bancario, prelievo in contanti o trasferimento mobile a seconda della località beneficiaria e del paese che si sta inviando. Per darti garanzia e tranquillità, riceverai aggiornamenti via e-mail e conferme via SMS, così saprai che i tuoi fondi sono stati consegnati in modo sicuro.
La nostra tecnologia leader nel settore protegge i tuoi soldi e siamo autorizzati dalle autorità finanziarie britanniche, la Financial Conduct Authority (FCA), quindi puoi essere sicuro che soddisfiamo i valori più alti possibili - stai tranquillo, il tuo denaro è sicuro e protetto con Ariana Scambio.
L'app Ariana Exchange consente all'utente di:
• Registrati creando un account
• Inviare soldi
• Traccia transazioni
• Creare beneficiari
• Controllare i tassi di cambio e le commissioni
• Visualizza cronologia delle transazioni
Ogni utente di Ariana Exchange ha:
* Accesso online disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, comodamente da casa
* Deposito bancario e prelievo in contanti in numerose località
* Opzioni di finanziamento tramite bonifico bancario o carta di debito
* Commissioni a basso costo visualizzate in anticipo
Circa lo scambio di Ariana